Tu sei qui

Home | News | Selezione di n. 3 psicologi/ghe

Selezione di n. 3 psicologi/ghe

Selezione per titoli ed eventuale colloquio PER ATTIVITA’ DI PREVENZIONE E SUPPORTO PSICOLOGICO PROGETTO APODEN (Assistenza Psico Oncologica Domiciliare e Non)

La LILT Associazioone ODV Lega Italiana Lotta contro i Tumori Prov. di Foggia, in collaborazione con la LILT Bari e LILT Taranto, indice una selezione per l’assegnazione di n. 3 borse di studio per il progetto APODEN, selezionato e finanziato dalla LILT nazionale attraverso i fondi del programma 5 per mille 2022.
Il progetto ha la durata di 12 mesi e prevede attività di sensibilizzazione, prevenzione e supporto psicologico in sede attraverso sedute individuali e di gruppo e assistenza psicologica domiciliare.
Saranno selezionati n. 3 psicologi/ghe che lavoreranno presso le 3 LILT (Foggia, Bari e Taranto).
La selezione avverrà per titoli ed eventuale colloquio da tenersi presso le LILT di riferimento.
Ogni borsa di studio ha un valore di € 18.600,00 (cadauna) e le attività dovranno essere svolte per n. 16 ore settimanali.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sarà sottoscritta lettera di incarico annuale. Requisiti obbligatori per la partecipazione alla selezione:
• Laurea in psicologia vecchio ordinamento o Laurea Magistrale in Psicologia
• Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’albo regionale psicologi
• Esperienza nel settore della psico-oncologia (esperienze contrattualizzate e/o tirocini e/o collaborazioni con organizzazioni ed enti che si occupano di oncologia)
• Requisito preferenziale e non obbligatorio: Diploma di specializzazione in psicoterapia.
Per partecipare alla selezione inviare a legatumorifoggia@gmail.com entro e non oltre il 28 dicembre 2023: curriculum in formato europeo, con liberatoria privacy, datato, firmato e documento di identità in corso di validità.