Donazioni
Una tua donazione alla Sezione Provinciale di Taranto della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori aiuterà la prevenzione.
Qualsiasi modo deciderai di utilizzare per la tua donazione sarà ben accetto e ti ringrazieremo per averlo fatto.
Qui ti indichiamo alcune modalità di donazione.
- Donazione Immobiliare
È la donazione di un cespite (immobile, terreno, ecc) o la sua sua cessione provvisoria in comodato d'uso gratuito, per le finalità statutarie della Lilt di Taranto. Se hai questa intenzione, comunicacelo dalla pagina Contatti, scrivendo Immobile all'Oggetto del Messaggio.
- 5x1000
È possibile aiutare la Lilt di Taranto devolvendo il 5 per mille dell'Irpef. È sufficiente firmare nello spazio "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale" e inserire il codice fiscale n. 90180910730 nell'apposito spazio sul tuo modello 730, CUD o Unico, come nell'esempio. La scelta del 5 per mille non comporta alcun onere aggiutivo ed è indipendente dalla scelta dell'8 per mille. Aiutarci non costa nulla!
- Donazione con versamento in denaro
Bonifico bancario
intestato a: Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Associazione Provinciale di Taranto
IBAN IT24Y0881715801004000004989
Banca di Credito Cooperativo di San Marzano di San Giuseppe
Causale: Donazione
- Donazione on line
È la donazione che puoi fare quando vuoi, anche subito qui ed ora, tramite Paypal o carta di credito.