Tu sei qui

Home | News | Patrocinio del Comune alla commedia pro Lilt

Patrocinio del Comune alla commedia pro Lilt

La Lilt di Taranto ottiene il patrocinio morale dal Comune capoluogo per un’iniziativa inerente alla campagna Nastro Rosa 2015.
Ogni anno in ottobre la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza la campagna nazionale Nastro Rosa, tesa a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tumore al seno e a promuoverne la prevenzione. La campagna, oltre a innestarsi su una più larga iniziativa di carattere internazionale, vanta anche una presenza e dei risvolti diretti sui territori locali, grazie all’azione incisiva dei 397 Punti Prevenzione Lilt disseminati in Italia.

Anche la Sezione Provinciale di Taranto, come ogni anno, partecipa fattivamente alla campagna.
Nell’ambito delle iniziative collaterali collegate alla stessa, il 13 ottobre 2015 la compagnia teatrale tarantina “La Bisaccia” porterà in scena al Teatro Orfeo di Taranto la commedia di Eduardo De Filippo “Sabato, domenica e lunedì”, con la finalità di devolverne i proventi alla locale Sezione Provinciale della Lilt.
Il Comune di Taranto ha inteso patrocinare l’evento benefico, per il quale sono già disponibili in prevendita i ticket d’ingresso, prenotabili chiamando i seguenti numeri di telefono: 338.2718026 - 338.6105046.